È un caldo sabato di inizio luglio, quando Overmat apre le porte della sua nuova sede a dipendenti, familiari e clienti per una giornata di festa e di sessioni con nuovi macchinari.

Finalmente abbiamo potuto festeggiare a ben due anni di distanza dall’ingresso nel nuovo stabilimento, cosa che prima non è stata possibile a causa della pandemia” afferma con emozione Ing. D. Tomasella, Amministratore Delegato di Ormet “La costruzione del nuovo stabilimento, avvenuta a cavallo dell’emergenza sanitaria, è stata impegnativa e ha coinvolto tutto il nostro staff.”

La nuova sede Overmat sorge nel punto dove, ben 50 anni fa, la società madre Ormet ha avviato la propria attività. “È emozionante sapere che oggi questo luogo ha ripreso vita” afferma il Presidente di Ormet, P. Tonon “vedere questo stabile – che per molto tempo è stato dismesso – di nuovo all’opera, mi mette una grande gioia.”

Il nuovo stabilimento di Overmat è stato strutturato di modo che ogni reparto potesse avere il proprio spazio di azione. Ampi uffici tecnici e commerciali, una produzione ben organizzata, magazzini dedicati alle diverse necessità produttive e un reparto post-vendita e manutenzioni con spazi e strumentazioni dedicati.

Nel corso della giornata, sono stati presentati e testati alcuni nuovi impianti Overmat come: