Ormet s.r.l. ottiene la nuova Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

“Qualità e sicurezza prima di tutto”.

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Ormet S.r.l. da diversi anni certifica il proprio Sistema di Gestione Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001.

Il nuovo standard UNI EN ISO 9001:2015 va ad aggiornare e sostituire il certificato UNI EN ISO 9001:2008, già ottenuto da Ormet nel 2011.

La nuova certificazione, pubblicata il 15 settembre 2015, è stata graduatamente sostituita alla precedente e conseguita dalla nostra azienda nel luglio 2017.  UNI EN ISO 9001:2015 ha validità triennale e apporta novità nel campo della Qualità.

All’interno del nuovo sistema di Gestione Qualità vengono evidenziate le responsabilità della Direzione e la necessità di focalizzare l’organizzazione sui propri processi produttivi affermando per ogni leadership dirigenziale un ruolo di responsabilità.

La differenza principale rispetto alla norma precedente consiste nel porre maggior attenzione alla Valutazione dei Rischi che possono coinvolgere i diversi ambiti aziendali; per questo motivo è stato introdotto un documento definito “Analisi del contesto e Parti interessate” in cui si specificano le possibili minacce e le opportunità che potranno crearsi. L’obiettivo è quindi di acquisire gli strumenti gestionali presenti ed applicabili ai diversi livelli dell’organizzazione.

L’obiettivo principale è quello di acquisire gli strumenti gestionali presenti all’interno dell’azienda ed applicarli ai diversi livelli dell’organizzazione.

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

È lo standard più famoso per attestare la qualità di tutte le imprese che realizzano prodotti o servizi in vari ambiti merceologici.

Perché Ormet ha scelto la sicurezza?

Uno degli imperativi di Ormet S.r.l. è quello di fornire sicurezza non solo in tutte le soluzioni per il sollevamento, ma anche all’interno dell’azienda.

Vogliamo garantire la soddisfazione del cliente e anche la sua tutela ed estendiamo ai nostri collaboratori la garanzia di lavorare in un ambiente di qualità. Con la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 vogliamo far crescere la nostra competitività e l’aumentare l’efficacia e l’efficienza di tutti i processi interni.

Ormet s.r.l. ottiene la nuova Certificazione UNI EN ISO 9001:2015
5 (100%) 1 voti

Condivi questa pagina sui social...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone