Ormet s.r.l. festeggia i suoi 45 anni di attività

Sabato 25 marzo 2017 Ormet ha festeggiato i suoi 45 anni di storia presso Castelbrando di Cison di Valmarino. Alla cerimonia hanno partecipato tutti i dipendenti con le famiglie e i principali partner che lavorano con l’azienda da molti anni.

Ormet festeggia 45 anni

Ormet festeggia 45 anni, il taglio della torta.

Il Presidente di Ormet, Tonon Pierluigi, nel suo discorso di benvenuto ha ringraziato tutti i 200 presenti soffermandosi sui valori e gli ideali di questa società: passione, lealtà, spirito di appartenenza, soddisfazione del cliente ed innovazione. Tonon poi conclude: “Se siamo arrivati fino a qui dobbiamo ringraziare in particolar modo tutti voi, un gruppo che con gli anni ha saputo affrontare tutte le sfide e le opportunità con il giusto spirito e che ha portato Ormet ad essere oggi leader nel suo settore”.

L’Amministratore Delegato, Ing. Diego Tomasella, ha poi presentato le tappe salienti di questi 45 anni ripercorrendo insieme ai presenti i momenti più significativi e concludendo con un messaggio per il futuro: “Ormet è oggi non solo fornitore, ma soprattutto partner di innumerevoli costruttori, rivenditori ed utilizzatori finali e guarda al futuro con la stessa voglia di innovare con cui è partita all’inizio della sua storia”.

Uno spettacolo medioevale ha fatto da cornice a questa splendida giornata che si è conclusa con la premiazione di alcuni dipendenti e il consueto taglio della torta.

Ormet s.r.l. festeggia i suoi 45 anni di attività
Vota questa pagina

Condivi questa pagina sui social...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone