Loading...

CESTELLI E PIATTAFORME

Basket & Platform
VAI AL SITO

I nostri cestelli portaoperatore e le nostre piattaforme idrauliche sono costruite per permettere l’accesso in quota in sicurezza di una o più persone. Vengono applicati all’estremità di una gru e sono disponibili con livellamento a gravità o autolivellanti.

Tutti i cestelli vengono costruiti secondo la norma UNI EN 280 e sono stati sottoposti ad esame volontario presso un ente notificato che ne certifica la conformità alla norma stessa. Le portate e le dimensioni disponibili permettono installare un cestello su qualsiasi gru presente nel mercato. L’installazione è estremamente semplice e sono disponibili dei kit che la rendono ancora più veloce ed economica.

Tra gli accessori disponibili, oltre agli agganci rapidi, che permettono ad un solo operatore di installare e rimuovere in autonomia un cestello dal braccio di una gru, vi sono vaschette porta radiocomando, pedane ergonomiche, ed altre opzioni. E’ possibile inoltre fornire, su misura, il tronchetto di attacco all’estremità della gru opportunamente dimensionato (ingambonatura).

SCARICA CATALOGO BASKET PLATFORM
Cestelli e piattaforme
Vota questa pagina

Condivi questa pagina sui social...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone